Sarò felice di fare la tua conoscenza, mi avvicinerò a piccoli passi, senza spaventarti… Scattarti una fotografia significa entrare in uno spazio molto intimo, necessario per riuscire a cogliere quella parte che ci rende unici.

Parto da Torino ma ti raggiungerò ovunque tu sia…

l'attesa

Contattatemi via mail o telefonicamente, potremmo incontrarci di persona o via skype. Vi spiegherò il mio modo di affrontare il tempo che passeremo insieme, cercherò di conoscere le vostre aspettative, preferenze e necessità. Sono curioso di capire i vostri gusti, quello in cui credete, quello che conta davvero e quello che desiderate.
Una volta fissata la data, vi chiederò un po’ di info tecniche e logistiche, per poter pianificare tutto nei dettagli.
Ritengo importantissimo conoscervi, creare complicità, ma sopratutto spontaneità; per questo tutti i miei pacchetti comprendono un servizio fotografico di engagement, qualche settimana prima delle nozze. Così, quando arriverà il gran giorno, avremo già “rotto il ghiaccio”. Tableau, segnaposto, newsletter,  countdown su facebook non saranno più un problema, oppure, più semplicemente, appenderete sulle vostre pareti un primo ricordo della vostra vita insieme.

il grande giorno

Questa giornata sarà un insieme di grandi emozioni. Vi accompagnerò dai preparativi ai festeggiamenti finali per non perdere neanche un istante del vostro giorno più bello. Amo il reportage, perché non voglio essere invadente preferisco restare nell’ombra… Sarete voi i protagonisti assoluti; mi occuperò di raccontare la giornata cogliendo sguardi, abbracci ed emozioni.

Ad un certo punto, vi chiederò di seguirmi per la sessione di ritratti agli sposi: sarà un momento intimo, spontaneo, naturale ed istintivo.

Vedrete, ci divertiremo…

la vita insieme

le settimane successive all’evento, mi concentrerò sulle vostre foto: selezionerò ed ottimizzerò le più belle ed evocative; creerò una galleria di immagini già regolate e ottimizzate e vi presenterò una mia interpretazione di impaginato pronto da sfogliare e condividere con i vostri amici e parenti.

Il vostro compito sarà di visionare tutto il materiale concentrandovi sulle immagini che andranno a comporre il vostro album, partendo come base dalla mia proposta andrete a personalizzare il risultato in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze.

Quello che vi consegnerò sarà il risultato di mesi di lavoro; immagini dal forte impatto emotivo, singolarmente elaborate secondo il mio stile e prodotti stampati nei più rinomati laboratori europei.

 

Sono alla ricerca di persone che come me si emozionano per uno sguardo, la luce morbida di un pomeriggio di fine ottobre, le nuvole terse della primavera.

Quello che vi chiedo è di scegliermi per il mio stile, il mio modo di essere e di affrontare il vostro giorno speciale.

Ritengo essenziale che tra di noi si crei la giusta sintonia, quel pizzico di complicità che ci permetta di vivere la vostra avventura come una bellissima festa…

Mi vorresti come fotografo del tuo Matrimonio? Contattami e sarò lieto di creare una proposta cucita sulle tue esigenze.