Ciao mi chiamo Paolo e come avrai capito, sono un fotografo.
Sono un sognatore instancabile e un inguaribile romantico; si ok lo ammetto…
Che dire, la fotografia è una parte di me, una fessura attraverso la quale guardo il mondo, la possibilità di poter raccontare una storia senza parole, solo con le immagini. In un solo scatto si possano raccontare luci, colori, personalità, emozioni, sentimenti. Penso sia l’unico modo, a distanza di tempo, di ritrovare quello spazio molto intimo che caratterizza ogni uno di noi.
La mia specialità è fotografare le persone, spesso nei momenti più importanti della loro vita. Il mio compito, è quello di fermare il tempo, creare ricordi indelebili… Riguardandoli, a distanza di anni, sono sicuro, ti strapperanno un sorriso!
Sono affascinato dalla spontaneità e dalle emozioni vere; proprio per questo cerco di essere un osservatore attento ma molto discreto…. Amo soffermarmi su ogni piccolo dettaglio, la forza delle mie immagini sta nella semplicità, non cerco pose forzate, mi limito a dare indicazioni, preferisco non interferire con l’evoluzione della giornata, mi piace scoprire cosa succederà…
Il mio studio di trova Orbassano in provincia di Torino, è un luogo carino, intimo, i mobili sono costruiti da me, pieno di ricordi e con un ottima macchina del caffè… Sarò felice di raggiungerti ovunque tu sia, non penso ci sia niente di più bello di viaggiare…
Ti ringrazio per essere giunto fin qui dedicando un po’ del tuo tempo alla scoperta del mio lavoro.
Se sei interessato ai miei servizi, alla mia visione del mondo o più semplicemente per un saluto, scrivimi, resteremo in contatto!
Grazie per la visita…
via della Bassa n.20 Orbassano, Torino
+39 3470589069
paolo.mantovan@yahoo.it
p.iva 10865220015